Scarico Dati: Prodotti

SmartLink

Lo SmartLink di VDO è l'innovativo dispositivo Bluetooth che, una volta inserito nel tachigrafo digitale, consente all'autista di connettere il cronotachigrafo al proprio smartphone e, tramite App, usufruire di una serie di utili servizi per migliorare le condizioni di guida (controllo delle ore di guida e di riposo, ricerca parcheggi, ecc.).

Una volta stabilita la connessione e avviata l’App gratuita VDO Driver, l'autista può usare lo smartphone per effettuare tutte le operazioni necessarie sul tachigrafo e visualizzare, ad esempio, i suoi tempi di guida e di riposo per scoprire in tempo reale quanto ancora potrà guidare e quando dovrà fermarsi per una pausa.

Le più importanti funzionalità:

  • Come funziona: istruzioni per l'utilizzo del DTCO® SmartLink e delle App
    Il DTCO® SmartLink è l'innovativa soluzione di VDO che connette il tachigrafo digitale allo smartphone. Scopri come funziona!
  • Caratteristiche del DTCO® SmartLink
    Scopri le caratteristiche tecniche del DTCO® SmartLink.
  • ITS ready: siamo rivolti al futuro
    Nel mondo dei trasporti di domani, gli autisti, i gestori flotte ed altri operatori del settore saranno tutti connessi grazie alla tecnologia. Il tachigrafo DTCO® 2.0 è già pronto ed offre già da oggi servizi utili e innovativi di fleet management.

Dove è possibile acquistare il DTCO® SmartLink?
Rivolgiti direttamente al tuo rivenditore VDO o alla tua officina VDO di fiducia per maggiori informazioni.

Cerca il centro tecnico più vicino